Multiservizi Porto Torres Multiservizi Porto Torres srl Comune di Porto Torres

Cerca



Area fornitori

Bandi e avvisi

 

Certificazione ISO 9001

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

Mission


La Multiservizi Porto Torres srl intende ricoprire un ruolo attivo e propositivo nel perseguimento degli scopi sociali del Comune di Porto Torres, ponendo attenzione alle necessità ed alle aspettative legittime degli interlocutori istituzionali e fornendo soluzioni tempestive e mirate.
Gli obbiettivi della gestione dei servizi affidati alla società devono sempre rispondere alla necessità di migliorare la qualità e l’economicità degli stessi. La gestione “in–house” è caratterizzata dai vantaggi tipici della gestione diretta dei servizi con una migliore flessibilità e capacità di intervento ed una possibilità di “alleggerimento” dell’attività di supervisione e controllo necessaria alla verifica della qualità del servizio reso, rispetto ad una gestione del servizio da parte di un “appaltatore terzo” che ha sempre interesse alla massimizzazione dei propri profitti.
Nella gestione “in–house” dei servizi, le economie per l’Amministrazione Comunale sono dovute proprio dal fatto che gli utili di gestione rimangono al Comune. Tendenzialmente i servizi sono gestiti con logiche di pareggio tra costi di gestione e importo dei contratti di servizio.