Multiservizi Porto Torres Multiservizi Porto Torres srl Comune di Porto Torres

Cerca



Area fornitori

Segnalazioni

 

Certificazione ISO 9001


Politica della qualità


Multiservizi Porto Torres  srl è una società fondata con l’ obiettivo di offrire servizi al Comune tra cui quello manutenzione e gestione del patrimonio comunale, custodia del verde pubblico e servizi di pulizia degli stabili comunali. Con la presente portiamo a Vostra conoscenza d’aver implementato nella nostra Azienda un Sistema di Gestione della Qualità in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2008.

La Politica per la Qualità che l’azienda intende perseguire attraverso l’introduzione del Sistema Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 può essere sintetizzata nei seguenti punti:

Al fine di assicurare l’attuazione di tale Politica per la Qualità, la Direzione aziendale si impegna a:

  1. Migliorare il grado di cultura relativo alla Qualità nelle persone che operano in azienda, al fine di soddisfare le esigenze esplicite ed implicite dei Clienti;
  2. Migliorare continuamente l’efficacia del Sistema Gestione Qualità;
  3. Rispettare i requisiti cogenti (es.: legislazione) inerenti i prodotti/servizi offerti;
  4. Monitorare le attività che influenzano la qualità del nostro prodotto, raccogliendo ed analizzando i dati che permettono di definire ed attuare appropriate azioni preventive volte all’eliminazione delle cause potenziali di non conformità. Questo ci permetterà di individuare e stabilire quelli che saranno gli obiettivi futuri da perseguire e raggiungere;
  5. Programmare, definire, pianificare ed attuare incontri con tutto il personale dipendente per la conoscenza del Sistema Qualità implementato in azienda.

La nostra azienda, inoltre, al fine di agevolare lo sviluppo del Sistema qualità ha individuato al proprio interno nella persona di Salvatore Spano nel ruolo di Responsabile Sistema Qualità, il proprio Rappresentante della gestione per la qualità, cui è affidato il compito di:

Pertanto invita tutto il personale a collaborare attivamente con il Rappresentante della gestione per la qualità, e suggerire metodi alternativi di gestione ed esecuzione delle attività al fine di perseguire un miglioramento continuo.
Abbiamo tutti un ruolo fondamentale per il raggiungimento di tali obiettivi.